A conclusione dell'anno scolastico martedì 9 Giugno 2015 si è svolta al campo sportivo di Rosarno la manifestazione sportiva che ha visto i piccoli campioni degli Istituti Comprensivi di Rosarno S. Ferdinando e Bosco gareggiare all'insegna dello Sport che unisce. La manifestazione ha dimostrato come lo Sport e l'Amicizia sono la vittoria più bella e come sia possibile per le scuole lavorare insieme per il migliore raggiungimento dei propri obiettivi formativi e sociali. Si ringraziano i Docenti, gli Alunni, i Genitori e tutto il Personale per aver contribuito fattivamente al successo della manifestazione.
Il Dirigente Scolastico























Metadata
Pubblicato: 5 Giugno 2015 - Revisione: 12 Giugno 2026
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.









