OGGETTO: RINVIO data Avvio Corso di Formazione: “A Scuola di inclusione - Una scuola che crede nella scuola” - Progetto POR Calabria FSE 2014-2020. Identificativo 2022.10.1.1.102 - Modulo 2).
Si comunica ai Sigg. Docenti e al Personale non Docenti che, per sopraggiunti impegni da parte del Docente Formate, l’Avvio del Corso di cui all’oggetto è procrastinato a MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE p.v.
Modulo 2) - Tutti i colori dell’apprendimento: Strumenti, procedure e modelli operativi per una didattica inclusiva - N. 40 ore in modalità blended, a cura della Dott.ssa Valentina Cartisano.
I partecipanti sono invitati a presentarsi presso la sede “Marvasi” Piazza Duomo alle ore 14:30.
Allegati
Metadata
Pubblicato: 17 Novembre 2022 - Revisione: 17 Novembre 2022
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.