Schede primarie

Logo circolare

Assegnazione Tutor ai Docenti neoassunti A.S. 2015/2016.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO   Visto il Decreto Legislativo 16/04/1994, n. 297 “Testo Unico delle disposizioni legislative in materia di istruzione”; Visto il D.P.

Descrizione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • Visto il Decreto Legislativo 16/04/1994, n. 297 “Testo Unico delle disposizioni legislative in materia di istruzione”;

  • Visto il D.P.R. 08/03/1999, n. 275 “Regolamento recante norme in materia di Autonomia delle istituzioni scolastiche ai sensi dell'art.21, della legge 15 marzo 1999, n.59”;

  • Visto il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al personale del Comparto Scuola, sottoscritto in data 29/11/2007;

  • Vista la legge 13 luglio 2015, n. 107, recante “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti” e, in particolare, l’articolo 1, commi da 115 a 120, che disciplinano il periodo di formazione e di prova del personale docente ed educativo;

  • Visti i posti di potenziamento assegnati a questa istituzione scolastica;

  • Visto il Decreto Ministeriale n. 850 del 27/10/2015 “Obiettivi, modalità di valutazione del grado di raggiungimento degli stessi, attività formative e criteri per la valutazione del personale docente ed educativo in periodo di formazione e di prova, ai sensi dell’articolo 1, comma 118, della legge 13 luglio 2015, n.107”;

  • Vista la Nota MIUR prot. n. 36167 del 05/11/2015 “Periodo di formazione e di prova per i docenti neo-assunti. Primi orientamenti operativi”;

    DECRETA

    la seguente assegnazione dei docenti tutor al personale neoassunto:

Ulteriori informazioni

Numero di protocollo
392

Obbligo di pubblicazione

Questo documento assolve i seguenti obblighi di pubblicazione di Amministrazione Trasparente

Metadata

Pubblicato: 26 Gennaio 2016 - Revisione: 26 Gennaio 2016

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su