Schede primarie

Logo circolare
Graduatorie

GRADUATORIA PROVVISORIA per il reclutamento di Docenti ESPERTI / TUTOR / FIGURE AGGIUNTIVE (I/E) - PN 2127 (FSE+) "R-Estate con noi" ESO4.6.A4.A-FSEON-CL-2024-5

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA la legge 7 agosto 1990, n.

Descrizione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • VISTA la legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” e ss.mm.ii.;
  • VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, concernente il Regolamento recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche, ai sensi della legge n. 59/1997;
  • VISTA la legge n. 59/1997, concernente “Delega al Governo per il conferimento di funzioni e compiti alle regioni ed enti locali, per la riforma della Pubblica Amministrazione e per la semplificazione amministrativa";
  • VISTO il Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche” e ss.mm.ii.;
  • VISTO il D.I. n. 129/2018, del 28 agosto 2018 "Nuovo Regolamento di contabilità delle scuole”;
  • VISTA la circolare della Funzione Pubblica n. 2/2018;
  • VISTA la circolare n. 2 del 2 febbraio 2019 del Ministero del Lavoro che regolamenta i compensi, gli aspetti fiscali e contributivi per gli incarichi ed impieghi nella P.A.;
  • VISTO l’Avviso pubblico prot. n. 59369 del 19/04/2024 - Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 - Fondi Strutturali Europei - Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 - Fondo sociale europeo plus (FSE+);

[... Continua nel documento allegato...]

Ulteriori informazioni

Metadata

Pubblicato: 21 Agosto 2024 - Revisione: 21 Agosto 2024

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su