Logo circolare
N. 38
-
2025/2026

Servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia A.S. 2025/2026

Servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia A.S. 2025/2026

Pubblicato da
Adriana Panuccio
AdrianaPanuccio
Personale amministrativo

Destinatari

ATA
Docenti
Genitori

In seguito a comunicazione del Comune di Rosarno, prot. n. 24208 del 9/10/2025, viene segnalato che il servizio refezione scolastica, che partirà da giorno 15 ottobre 2025, non interesserà la scuola dell’infanzia del plesso Bosco, poiché la struttura non dispone di un’area idonea alla refezione scolastica conforme ai requisiti della normativa vigente.

Il servizio mensa sarà avviato al ripristino del plesso di contrada Bosco previsto per gennaio 2026, al termine dei lavori di ristrutturazione in corso.

Si informa che questa indicazione per la scuola dell’infanzia del plesso Bosco non era presente nella comunicazione antecedente da parte del Comune di Rosarno, pervenuta con mail PEC giorno 6 ottobre 2025.

Metadata

Pubblicato: 10 Ottobre 2025 - Revisione: 12 Ottobre 2025

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Torna su