Logo circolare
Decreti

Decreto Assunzione a Bilancio Programma Operativo Complementare (POC)-Avviso Prot. 95450 del 24/04/2026

Decreto Assunzione a Bilancio Programma Operativo Complementare (POC)-Avviso Prot. 95450 del 24/04/2026 –“Acquisto di tablet, PC, dispositivi digitali, libri e sussidi didattici da concedere in comodato d’uso al personale della scuola”. CUP: F94D26000720007 CNP: 10.8.6A-FDRPOC-CL-2026-105

Descrizione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

[…omissis]

DECRETA 

Di assumere in bilancio i fondi rientranti nell’ambito delle azioni finanziate con il “Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivo specifico – 10.8: “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” – sotto azione 6A “Centri scolastici digitali”, Avviso Prot. 94540 del 24/04/2026 – “Acquisto di tablet, PC, dispositivi digitali, libri e sussidi didattici da concedere in comodato d’uso al personale della scuola”.

[...Continua nel documento allegato...]

 

Uffici responsabili del documento

Ulteriori informazioni

Numero di protocollo
7049
Data di protocollo
Importo
17809.99 €

Obbligo di pubblicazione

Questo documento assolve i seguenti obblighi di pubblicazione di Amministrazione Trasparente

Metadata

Pubblicato: 20 Luglio 2026 - Revisione: 20 Luglio 2026

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su