Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

AREA N.5 - “Coordinamento Pedagogico di Rete”

In occasione del mese missionario straordinario ottobre 2019, venerdì 4 ottobre sacerdoti e religiosi missionari incontrano gli alunni e i docenti delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria Marvasi per manifestare il loro essere missionari nel mondo. 

Lunedì 30 settembre 2019 il Parroco Don Pino Varrà alla presenza del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Daniela Antonia Panzera, dei Docenti e degli alunni, ha benedetto la statua della Madonnina che, dopo un dovuto restauro, viene ricollocata nell’atrio della Scuola Primaria del Plesso "Marvasi" di Rosarno.

In linea con gli obiettivi di un percorso formativo continuo e unitario, che accompagni  gli alunni dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di primo  grado, i bambini uscenti dal"Figliuzzi",accompagnati dalle insegnati Sorrenti,Laruffa,Lococo,Fiamingo R.,hanno incontrato gli alunni delle quinte classi della scuola primaria"Carretta" con i loro docenti,Violi,Greco,Laruffa e Perelli.

I DIRITTI DEI BAMBINI