Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

A.S. 2021/2022- Verbale n.3 Collegio Docenti del 12 ottobre 2021

Il giorno dodici del mese di ottobre dell’anno duemilaventuno (2021) alle ore 16:30, in modalità da remoto su piattaforma GSuite Meet, convocato nei modi prescritti dalla legge, si è riunito il Collegio Docenti con il seguente ordine del giorno:

 

Punto all’ordine del giorno

Saluti del Dirigente

Approvazione verbale seduta precedente

Definizione altri incarichi Figure di Sistema;

Adesione Avviso pubblico regionale AOODRCAL/16987 del 24.9.2021 (finanziamento di progetti sul campo dell’arte e della musica Piano delle Arti – DPCM 12/05/201 All. A paragrafo 6, punto 4.2) - Misure c, e, f, g, i.

Adesione al progetto nazionale “Scuola Attiva Kids

Progetti per l’ampliamento dell’Offerta Formativa: proposta criteri di valutazione e modello scheda progetti;

Adesione al progetto nazionale: “Una regione in movimento”

Adesione al progetto “Gazzetta del Sud” in classe con “Noi Magazine” previsto per le istituzioni scolastiche, in aiuto alla lettura critica e all’educazione ai contenuti informativi

Comunicazioni del Dirigente

AllegatoDimensione
PDF icon verbale_collegio_3_-.pdf825.3 KB
Amministrazione Trasparente: