IL SINDACO
L’anno 2019, il giorno 4 del mese di febbraio,
PREMESSO che la Protezione Civile – Regione Calabria, ha diramato messaggio di allerta meteo unificato (Prot. ARPACAL 5262/2019 – N. documento 42 del 04.02.2019 – Prot. Siar 45425) prevedendo avverse condizioni atmosferiche di livello arancione per l’area tirrenica in cui ricade il territorio di Rosarno (cala 4) per tutta la giornata del 5 febbraio;
RITENUTO che sono già in corso forti piogge e per la giornata del 5 febbraio sono attese precipitazioni che potrebbero determinare fenomeni di dissesto diffusi ed intensità da media ad elevata, che possono costituire pericolo per la incolumità delle persone che si trovano nelle aree a rischio;
Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
- diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
- un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.