Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web.
Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
-
diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
-
un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.
- Progetti
- POR
- A scuola di inclusione - 2022.10.1.1.102
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA – Figure per il PROGETTO POR Calabria - Avviso pubblico n. 5991 del 09.06.2021 A scuola di inclusione - Percorso a – Cod. progetto - 2022.10.1.1.102
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA - Figure per il Progetto POR Calabria – Avviso pubblico n. 5991 del 09.06.2021 A scuola di inclusione - Percorso b – Cod. progetto - 2022.10.1.1.102
Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA - Figure per il Progetto POR Calabria – Avviso pubblico n. 5991 del 09.06.2021 A scuola di inclusione - Percorso c – Cod. progetto 2022.10.1.1.102
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA – Figure per il PROGETTO POR Calabria - Avviso pubblico n. 5991 del 09.06.2021 A scuola di inclusione - Percorso a- Cod. progetto - 2022.10.1.1.102
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA - Figure per il Progetto POR Calabria – Avviso pubblico n. 5991 del 09.06.2021 A scuola di inclusione - Percorso b - Cod. progetto - 2022.10.1.1.102
Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA - Figure per il Progetto POR Calabria – Avviso pubblico n. 5991 del 09.06.2021 A scuola di inclusione - Percorso c – Formazione Docenti - Cod. progetto 2022.10.1.1.102
Inviato da dsga il Sab, 14/05/2022 - 12:20
Costituzione e nomina Commissione Valutazione Istanze Figure di sistema - Progetto POR CALABRIA FSE 2014/2020 - Avviso pubblico “A scuola di inclusione” - Decreto Dirigenziale Regione Calabria - prot. n. 5991 del 09/06/2021 - Asse 12 - Ob. Sp. 10.1 - Azione 10.1.1 - Titolo del progetto “Una scuola che crede nella scuola” - Identificativo: 2022.10.1.1.102
Istanza di Partecipazione per l’incarico di FIGURA PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - COLLABORATORE SCOLASTICO PROGETTO “Una scuola che crede nella scuola” - Cod. identificativo 2022.10.1.1.102
Determina di avvio procedura di selezione personale interno per il reclutamento di figure professionali di Assistente Amministrativo e Collaboratore Scolastico Progetto POR Calabria FSE 2014-2020
PROGETTO "Una scuola che crede nella scuola " - Percorso a) - Sostegno didattico agli studenti
AVVISO PUBBLICO
SELEZIONE PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI FIGURE PROFESSIONALI ESPERTE - FIGURE SPECIALISTICHE DI SUPPORTO AGLI STUDENTI DISABILI - TUTOR D’INCLUSIONE - PROGETTO POR CALABRIA FSE 2014/2020