Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Docenti

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da FLC CGIL e UIL per l’intera giornata del 12 DICEMBRE 2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da FLC CGIL e UIL per l’intera giornata del 12 DICEMBRE 2022

in allegato, il file di cui in oggetto.

Il 14 dicembre, nel giardino del plesso “G. Carretta”, incanto e fantasia si mescoleranno nella più magica delle ricette nel paradiso dei bimbi e anche dei grandi, che rivivranno la meraviglia della presenza di Babbo Natale e della sua slitta.

Il nostro Istituto Comprensivo “ MARVASI -VIZZONE” partecipa a “Io leggo perché “ .
Dona un libro specificando il plesso al quale vuoi donarlo!!

“ Poiché le guerre cominciano nelle menti degli uomini, è nelle menti degli uomini che bisogna costruire le difese della Pace”.

( Costituzione dell’ UNESCO 1945)

Le classi 5 A - 5 B del plesso “ G. Carretta”  e la 5 del plesso " Bosco" presenti alla celebrazione del 4 Novembre , per ricordare i nostri patrioti; ricordare i giovani coraggiosi che un secolo e mezzo fa combatterono per unire questa antica nazione, la nostra patria, per conquistare una realtà nella quale riconoscersi e vivere in libertà; ricordare i caduti per il tricolore. Il tricolore non è semplice insegna di Stato ma rappresenta i nostri più alti valori di Pace e Libertà.

A Scuola di democrazia … i bambini delle classi 5^ dei plessi “ G. Carretta” e “Bosco “ di Scuola Primaria, accompagnati dalle proprie insegnanti, martedì 11 ottobre hanno visitato palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica Italiana.

In questo momento storico così importante, diventa fondamentale rendere tangibili i valori fondanti e autentici di democrazia e libertà.

Con grande interesse i bambini hanno attraversato le sale storiche che sono state di proprietà della famiglia dei Medici inizialmente, del papato e dei Re d’Italia in seguito, ed oggi una delle sedi della nostra Repubblica. Grande è stata l’emozione dei bambini nel varcare la porta dell’aula di Palazzo Madama!