Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Consiglio Istituto

GRADUATORIA PROVVISORIA - Reclutamento Esperto Esterno Psicologo - Progetto “IoTiAscolto”

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

- CONSIDERATA l’assegnazione da parte del MI della risorsa finanziaria pari ad € 1.600,00 per supportare le Istituzioni scolastiche nell’erogazione del servizio nel contesto emergenziale in atto, con l’obiettivo di fornire assistenza medica/psicologica agli alunni ed al personale;

 

Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto: Verbale di Proclamazione Eletti

IL PRESIDENTE DEL SEGGIO N° 1

 

VISTI gli artt. 44, 45 e 46 dell'O.M. 15.7.1991, n. 215 e successive modificazioni ed integrazioni;

VISTI i verbali rimessi dai seggi elettorali n° 1, n° 2 e n° 3;

PROCLAMA

Eletti Rappresentanti nel Consiglio di Istituto dell’Istituto Comprensivo Statale “Marvasi” Rosarno – San Ferdinando per il triennio 2021/22 – 2022/23 – 2023/24

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto - triennio 2021-2024 – si terranno nei giorni di domenica 28 novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, e lunedì 29 novembre 2021, dalle ore 8:00 alle ore 13:30.

Verificato che il numero complessivo degli studenti iscritti a codesta istituzione scolastica è superiore a 500, si dovrà provvedere alle elezioni di n. 8 rappresentanti del personale docente, di n. 2 rappresentanti del personale ATA, n. 8 rappresentanti dei genitori.

La Ministra Marta Cartabia incontra la scuola

Gli studenti delle classi terze della Scuola secondaria di I grado "M. Vizzone" incontreranno, in diretta streaming, la Ministra della Giustizia Marta Cartabia, già presidentessa della Corte Costituzionale. Inisieme alla Ministra Cartabia, da sempre attenta alle esigenze delle nuove generazioni, dell'educazione e del mondo dell'istruzione, gli studenti approfondiranno argomenti quali: - GIUSTIZIA - LIBERTA' - GIUSTIZIA RIPARATIVA - DIRITTI E DOVERI INDIVIDUALI E COLLETTIVI. Un'occasione preziosa per essere protagonisti di un incontro dinamico. L'evento si inserisce all'interno del percorso di Educazione Civica programmato per l'anno scolastico 2021-2022.

Atto di indirizzo al PTOF-2021.2022

Il Dirigente Scolastico

EMANA

ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. n. 275/1999, così come sostituito dall’art. 1 comma 14 della Legge n. 107/2015, il seguente Atto di indirizzo al Collegio dei docenti orientativo della compilazione della pianificazione dell’Offerta Formativa Triennale, dei processi educativi e didattici e delle scelte di gestione e di amministrazione.