ATA

Ripristino Attività Didattica in Presenza per tutti gli alunni di Scuola Secondaria di Primo Grado

Vista l’O.M. n. 69 del 27.11.2020 emanata dal Ministero della Salute,

Comunica

Il ripristino delle Attività Didattiche in presenza per tutti gli alunni di Scuola Secondaria di Primo Grado da Lunedì 30 Novembre 2020.

Proroga sospensione cautelativa delle attività didattiche in presenza di tutte le Scuole di ogni ordine e grado nel territorio del Comune di Rosarno fino al 5 Dicembre 2020

Vista l’Ordinanza n° 302 del 27.11.2020 emanata dal Comune di Rosarno,

Comunica

La proroga della sospensione cautelativa delle attività didattiche in presenza di tutte le Scuole di ogni ordine e grado nel territorio del Comune di Rosarno fino alla data del 5 Dicembre 2020.

Decreto T.A.R. Calabria-Catanzaro – n. 609/2020 R.P.C. del 23/11/2020 – Sospensione Ordinanza Regione Calabria n. 87 del 14 novembre 2020 – Ripresa attività didattica in presenza della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, dei servizi educativi

Decreto T.A.R. Calabria-Catanzaro – n. 609/2020 R.P.C. del 23/11/2020 – sospensione Ordinanza Regione Calabria n. 87 del 14 novembre 2020 – ripresa attività didattica in presenza della scuola dell'infanzia, della scuola  primaria, dei servizi educativi per l'infanzia e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado.

Sospensione attività didattiche in presenza nelle scuola di ogni ordine e grado sul territorio regionale. Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 87 del 14 novembre 2020.

Il Dirigente Scolastico

Vista l’Ordinanza n° 87 del 14.11.2020 emanata dal Presidente della Regione Calabria.

Comunica

la sospensione in presenza di tutte le attività didattiche dal 16 a tutto il 28 novembre 2020, su tutto il territorio regionale.