Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

ATA

Elezioni Regionali domenica 03 e lunedì 04 ottobre 2021

Il Dirigente Scolastico

VISTA la nota della Prefettura di Reggio Calabria n. 37/2021;

VISTA la circolare dell’USR per la Calabria prot. n. 14716 del 24/08/2021;

VISTA la nota prot. n. 8696 del 28/08/2021 del Comune di San Ferdinando attraverso la quale si comunicava a Codesto I.S. l’utilizzo dei locali scolastici dei Plessi di Scuola Primaria “Carretta” e di Scuola dell’Infanzia “Figliuzzi” per l’allestimento dei seggi per le consultazioni elettorali regionali fissate per domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021;

Caso SARS-CoV-2 positivo e prescrizione quarantena cautelare Classi Vizzone

Si comunica alle SS.LL. che in data 26.09.2021 il Dipartimento di Prevenzione Territoriale di Reggio Calabria ha segnalato a questo ufficio la POSITIVITÀ al test antigenico rapido di due minori, frequentanti rispettivamente la classe 1ª A e 3 ª B della Scuola Secondaria di primo grado “M. Vizzone”. Si specifica che il test antigenico è stato eseguito in data 26/09/2021 e che è stato predisposto un tampone molecolare di conferma per il primo giorno utile.