ATA

Comunicazione procedura iscrizione al corso SOFIA

Progetto PNSD di Ambienti digitali aree a rischio

Formazione del personale docente per l'efficace utilizzo degli ambienti dotati di tecnologie innovative per la didattica nelle scuole collocate in aree a rischio - Titolo progetto Abbattiamo le Distanze con la DaD. - Buone regole per ben vivere e condividere la scuola

Per facilitare la ricerca e l'iscrizione al corso in oggetto, fruibile sulla piattaforma S.O.F.I.A. Si comunica la procedura da applicare

Avviso di selezione ASSISTENTE AMMINISTRATIVO e COLLABORATORE SCOLASTICO - Progetto POR Calabria 2014/2020 "A scuola di inclusione"

Istanza di Partecipazione per l’incarico di FIGURA PROFESSIONALE DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - COLLABORATORE SCOLASTICO PROGETTO “Una scuola che crede nella scuola” - Cod. identificativo 2022.10.1.1.102

Prove di evacuazione – Uscita in sicurezza locali I.C. “Marvasi-Vizzone”

Si avvisano i Docenti, il personale ATA e gli alunni che, al fine di ottemperare agli adempimenti del D.lgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni, nel corrente mese si svolgeranno le prove di evacuazione dei plessi facenti parte dell’istituto. L’evacuazione sarà effettuata per come stabilito dal piano di emergenza. A tal fine gli alunni saranno informati circa le vie di esodo da percorrere per l’evacuazione rapida e sicura dei plessi

Convocazione Consigli di Interclasse Scuola Primaria e Consigli di Classe Scuola Secondaria di I Grado - A.S. 2021/2022

In premessa, si rammenta che l’adozione dei libri di testo anche per l’a.s. 2022-2023 resta disciplinata dalla Nota MIUR prot. 2581 del 09/04/2014.

[...Continua nella circolare allegata...]

Prove INVALSI - Scuola Primaria a.s. 2021-2022

Si comunica alle SS.LL. che, anche per l’anno in corso e in ottemperanza alle indicazioni di Legge, l’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione (INVALSI), su delega del Ministero dell’Istruzione, ha organizzato le prove standardizzate finalizzate alla misurazione degli apprendimenti degli alunni all’interno del sistema scolastico italiano.
Le classi coinvolte nella rilevazione degli apprendimenti sono le II e le V della Scuola Primaria.