Progetti

Convocazione COMMISSIONE valutazione istanze selezione alunni - ERASMUS+ e relativa mobilità - A.S. 2022/23 - 2023/24

OGGETTO: Costituzione e nomina Commissione Valutazione Istanze Selezione alunni/e per la creazione di un gruppo di lavoro (n. 20) - PROGETTI ERASMUS+ E RELATIVA MOBILITÀ - A.S. 2022/23 - 2023/24 - Azione Chiave 2 Partenariati su Piccola Scala - Settore Istruzione scolastica KA210.

Avviso SELEZIONE ALUNNI - Progetti ERASMUS+ e relativa mobilità - a.s. 2022/23 - 2023/24

AVVISO PUBBLICO
SELEZIONE DI ALUNNI/E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO (n. 20) DESTINATO ALL’ATTUAZIONE DEI PROGETTI ERASMUS PLUS E RELATIVA MOBILITÀ - A.S. 2022/23 - 2023/24

Titolo “Smart Using of Waste - SUW” - 2021-2-IT02-KA210-SCH-000048390 - CUP F91I21000060006

Il nostro Istituto Comprensivo “ MARVASI -VIZZONE” partecipa a “Io leggo perché “ . Dona un libro specificando il plesso al quale vuoi donarlo!!
“ Poiché le guerre cominciano nelle menti degli uomini, è nelle menti degli uomini che bisogna costruire le difese della Pace”. ( Costituzione dell’ UNESCO 1945) Le classi 5 A - 5 B del plesso “ G. Carretta”  e la 5 del plesso " Bosco" presenti alla celebrazione del 4 Novembre , per ricordare i nostri patrioti; ricordare i giovani coraggiosi che un secolo e mezzo fa combatterono per unire questa antica nazione, la nostra patria, per conquistare una realtà nella quale riconoscersi e vivere in libertà; ricordare i caduti per il tricolore. Il tricolore non è semplice insegna di Stato ma rappresenta i nostri più alti valori di Pace e Libertà.

Avviso pubblico SELEZIONE DOCENTE ESPERTO INTERNO - Progetto FAMI - Calabria accoglie 2.0

AVVISO PUBBLICO
SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI DOCENTI ESPERTI
PROGETTO FAMI - “Calabria Accoglie 2.0” - Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-20 OS2 Codice Progetto PROG-2452 - CUP J51G18000040006

[... Continua nella documentazione allegata...]

Avviso pubblico selezione ESPERTO PROGETTISTA - PON Avviso 20480 del 20.07.2021

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO - ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PROGETTISTA - PROGETTO PON - AVVISO PUBBLICO N. 20480 DEL 20/07/2021 (FESR) - REACT EU - Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - Asse V - Priorità d’investimento: 13.i - Ob. Sp. 13.1 - Azione 13.1.1 - Sotto azione 13.1.1A. Titolo del progetto “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”. Codice: 13.1.1A-FESRPON-CL-2021-264.