Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Avvio corso di Formazione - POR Calabria FSE 2014-2020 “A scuola di inclusione” - Linea C) - Formazione docenti - Identificativo 2022.10.1.1.102 – II ANUUALITÀ

Protocollo n°: 
2100
Abstract: 

Si comunica ai Sigg. Docenti e al Personale non Docente, che a partire da LUNEDÌ  27 MARZO avrà inizio il Corso di Formazione nell’ambito del Progetto POR Calabria FSE 2014-2020, identificativo 2022.10.1.1.102, relativamente alla Linea C del piano per la II annualità.

Il Corso è strutturato in due Moduli, per un totale complessivo di 80 ore.

Modulo 1) - Comunicazione efficace e abilità di counseling per l’inclusione - N. 40 ore in modalità in presenza, a cura della dott.ssa Cartisano Valentina.

Modulo 2) - La sfida dell’inclusione: una didattica motivante per tutti- N. 40 ore in modalità in presenza, a cura della dott.ssa  Tropeano Anais.

Il personale scolastico interessato potrà partecipare inoltrando la propria adesione ai docenti tutor di seguito riportati, che si impegneranno a fornire tutti gli elementi utili per una corretta informazione sulla modalità di somministrazione: