Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web.
Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
-
diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
-
un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.
- Bandi di gara e contratti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Avvisi
AVVISO PUBBLICO
SELEZIONE DI ALUNNI/E PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO (n. 20) DESTINATO ALL’ATTUAZIONE DEI PROGETTI ERASMUS PLUS E RELATIVA MOBILITÀ - A.S. 2022/23 - 2023/24
Azione Chiave 2 Partenariati su Piccola Scala - Settore Istruzione scolastica KA210
Titolo “Smart Using of Waste - SUW” - 2021-2-IT02-KA210-SCH-000048390 - CUP F91I21000060006
Inviato da dsga il Ven, 04/03/2022 - 13:44
Gentili Genitori degli alunni/delle alunne della scuola primaria e secondaria,
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PSICOLOGO - Progetto “IoTiAscolto” - finalizzato alla realizzazione di uno sportello di ascolto e sostegno psicologico pensato per studenti, genitori, docenti, collaboratori interni all’istituzione che si trovino in una condizione di stress o sofferenza emotiva a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 - A.S. 2021/2022
Avviso pubblico di reclutamento di personale per il ruolo di docente esperto esterno nel progetto pon/fse “potenziamento dell'educazione all'imprenditorialità” - azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa - Titolo “Gener@zioni in azione” - Codice: 10.2.5A-FSEPON-CL-2019-200
Inviato da dsga il Mer, 29/05/2019 - 19:53
POR Calabria FESR 2014/2020 – Asse 11, Azioni 10.8.1 e 10.8.5 Obiettivo Specifico 10.8 “Dotazioni Tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento On Line a Supporto della Didattica nei Percorsi di Istruzione” - Azione 10.8.1 - Codice progetto: 2017.10.8.1.239 titolo “Spazio per la Musica e il Teatro come ambiente di Apprendimento collaborativo”.
Inviato da dsga il Mer, 29/05/2019 - 19:52
POR Calabria FESR 2014/2020 – Asse 11, Azioni 10.8.1 e 10.8.5 Obiettivo Specifico 10.8 “Dotazioni Tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento On Line a Supporto della Didattica nei Percorsi di Istruzione” - Azione 10.8.5 - Codice progetto: 2017.10.8.5.260 titolo “Musica e Teatro in ... Cloud”.
Manifestazione di interesse operatori economici interessati alla procedura negoziata mediante RDO sul MEPA per l’acquisizione di beni nell’ambito del Progetto POR Calabria FESR 2014-2020 Asse Prioritario 11 – Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.1 titolo "Musica e Teatro in...Cloud!!!" Codice Progetto: 10.8.1.260
Manifestazione di interesse operatori economici interessati alla procedura negoziata mediante RDO sul MEPA per l’acquisizione di beni nell’ambito del Progetto POR Calabria FESR 2014-2020 Asse Prioritario 11 – Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.1 titolo "Spazio per la Musica e il Teatro come ambiente di apprendimento collaborativo" Codice Progetto: 10.8.1.239
Inviato da dsga il Sab, 20/10/2018 - 17:37
POR Calabria FESR 2014/2020 – Asse 11, Azioni 10.8.1 e 10.8.5 Obiettivo Specifico 10.8 “Dotazioni Tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento On Line a Supporto della Didattica nei Percorsi di Istruzione” - Azione 10.8.5 - Codice progetto: 2017.10.8.5.260 titolo “Musica e Teatro in ... Cloud”.
Inviato da dsga il Sab, 20/10/2018 - 17:36
POR Calabria FESR 2014/2020 – Asse 11, Azioni 10.8.1 e 10.8.5 Obiettivo Specifico 10.8 “Dotazioni Tecnologiche, Aree Laboratoriali e Sistemi Innovativi di Apprendimento On Line a Supporto della Didattica nei Percorsi di Istruzione” - Azione 10.8.1 - Codice progetto: 2017.10.8.1.239 titolo “Spazio per la Musica e il Teatro come ambiente di Apprendimento collaborativo”.
Sede Amministrativa
Piazza Duomo, 8 - 89025 Rosarno
Tel 0966.773550
Fax 0966.773550
PEC: rcic825005@pec.istruzione.it
Sito web: icmarvasivizzone.edu.it
Per ulteriori informazioni:
Contattaci