Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Comunicazione - Saluti del Dirigente scolastico per l'avvio dell' A.S. 2021/22

Protocollo n°: 
4669
Abstract: 

Bentornati a scuola!

Lunedì 20 settembre è per tutti il primo giorno di scuola.

A voi Alunni e Alunne, ai Sigg. Docenti, al Personale ATA, i miei migliori auguri per l’inizio di un nuovo anno scolastico all’insegna di una partecipazione serena e proficua.

Un saluto riconoscente ai Sigg. Genitori che hanno deciso di affidare alla nostra istituzione la formazione dei propri figli, consapevoli che il supporto delle famiglie è indispensabile perché la scuola rimanga il luogo in cui i concetti e i valori della partecipazione civile e democratica si traducano in comportamenti e condotta di vita.

A tutti indistintamente va un ringraziamento personale per la collaborazione, la condivisione di obiettivi e fatiche. Un anno, quello trascorso, colmo di ostacoli superati magistralmente. Vi chiedo di rimanere ligi al rispetto delle regole, il perdurare dello stato di emergenza ci impone ancora una volta comportamenti severi che, se osservati, ci consentiranno di proseguire il nostro operato in presenza.

Ritrovarsi è bellissimo, facciamo che perduri con l’augurio che i nostri alunni possano beneficiare di un processo di formazione degno delle loro personali aspettative e che la scuola ritorni ad essere centro di aggregazione e di promozione alla vita culturale e sociale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giuseppe Eburnea

Categoria Albo: