Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Decreto di conferimento incarico PRIMO COLLABORATORE del Dirigente Scolastico - a.s. 2022/23

Protocollo n°: 
6529
Abstract: 

DECRETO DI CONFERIMENTO INCARICO

Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico - A.S. 2022/2023

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l’art. 25, comma 5 del D.L. n. 165 del 30/03/2001;

VISTO l’art, 7, comma 2, lettera h e l’art.459 del D.L.vo n. 297 del 16.04.1994; VISTA la Legge 107/2015;

VISTO l'art. 88 CCNL scuola 2006/2009;

VISTO il Piano Triennale dell’Offerta Formativa;

CONSIDERATE le esigenze organizzative e gestionali dell’Istituto;

VALUTATO il profilo professionale e l’esperienza maturata dalla docente individuata, il rapporto fiduciario in essere;

ACQUISITA la disponibilità ampia della docente individuata;

DECRETA

di conferire alla docente DANIELA NASO, nata a Vibo Valentia (VV), il 17/07/1966, C.F. NSADNL66L57F537C, l’incarico di Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico, per l’a.s. 2022/2023.

La funzione di Primo Collaboratore è centrata sulla capacità di cooperare con il DS per l’attuazione delle funzioni organizzative e amministrative connesse all’istituzione scolastica, svolgendo compiti di vigilanza e supervisione generale per il buon funzionamento dell’istituto scolastico, svolgendo altresì compiti specifici, volta per volta attribuiti, per far fronte alle esigenze del servizio, in particolare per le seguenti attività:

[... Continua nel documento allegato...]