Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Determina a contrarre tramite affidamento diretto per acquisto n. 5 monitor interattivi. “E.F.2021-Risorsa ex art. 58, comma 4, del D.L 25 maggio 2021, n. 73, convertito con modificazioni dalla L. 23 luglio 2021, n. 106(“c.d. Decreto sostegni-bis”), fina

Protocollo n°: 
4530
Abstract: 

Determina a contrarre tramite affidamento diretto per acquisto n. 5 monitor interattivi.“E.F.2021-Risorsa ex art. 58, comma 4, del D.L 25 maggio 2021, n. 73, convertito con modificazioni dalla L. 23 luglio 2021, n. 106(“c.d. Decreto sostegni-bis”), finalizzate all’acquisto di beni e servizi”-    Interventi utili a potenziare la didattica, anche a distanza, e a dotare le scuole e gli studenti degli strumenti necessari per la fruizione di modalità didattiche compatibili con la situazione emergenziale nonché favorire l’inclusione scolastica ed adottare misure che contrastino la dispersione scolastica