Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Circolare n.12 - Assemblea sindacale regionale - FLC CGIL - 05 Ottobre 2023 - in orario di servizio

Protocollo n°: 
5758
Abstract: 

Si comunica ai Signori in indirizzo che l’Organizzazione Sindacale “FLC CGIL” di Reggio Calabria ha indetto un’assemblea sindacale per il giorno 05 Ottobre 2023 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso i locali del Liceo Scientifico di Rosarno, per la presentazione della piattaforma contrattuale elaborata per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Il PERSONALE INTERESSATO dovrà far pervenire agli Uffici di segreteria una propria Dichiarazione di partecipazione, secondo il formato di seguito allegato, tramite posta elettronica all’indirizzo rcic825005@istruzione.it, e contestualmente informare il docente collaboratore di plesso con un preavviso di 48 ore dalla data dell’assemblea per le successive ed eventuali disposizioni, ai sensi dell’art. 23 co. 9 del CCNL.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Area: