Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
-
diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
-
un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.
Abstract:
In attuazione della Linea 1.4 del PNRR Riduzione dei divari territoriali “OLTRE IL LIMITE” sono stati avviati presso la nostra istituzione i Percorsi di mentoring e orientamento a favore di studenti di scuola secondaria di primo grado.
I percorsi sono attivi – da lunedì 11 marzo - in orario curriculare e i partecipanti iscritti seguiranno la pianificazione degli incontri preventivamente loro comunicata.
Ciascun percorso individuale sarà realizzato in presenza, attraverso due incontri settimanali della durata di 1 (una) ora, nel periodo Marzo - Maggio 2024 ovvero Settembre - Dicembre 2024.
Gli incontri saranno tenuti da Figure Esperte Esterne:
-
dott.ssa Anais TROPEANO, presente in sede il lunedì e il mercoledì
-
dott.ssa Rossella CARROZZA, presente in sede il martedì e il venerdì
-
dott.ssa Elisabetta POLIMENI, presente in sede il martedì.
Si precisa che, i risultati conseguiti nell’ambito di ciascun percorso saranno oggetto di valutazione finale e un attestato, rilasciato dal MIM, ne certificherà l’avvenuto conseguimento.
Eventuali ed ulteriori dettagli potranno essere forniti dai docenti coordinatori di classe.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Sede Amministrativa
Piazza Duomo, 8 - 89025 Rosarno
Tel 0966.773550
Fax 0966.773550
PEC: rcic825005@pec.istruzione.it
Codice iPA: istsc_rcic825005
Sito web: icmarvasivizzone.edu.it
Per ulteriori informazioni:
Contattaci