Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Circolare n. 91 - Convocazione Comitato di Valutazione per la valutazione dei docenti neoassunti

Protocollo n°: 
4541
Abstract: 

Il Comitato di Valutazione di Docenti è convocato per il giorno 28 giugno 2024, alle ore 10:50, presso la sede centrale dell’IC “Marvasi Vizzone” Rosarno - San Ferdinando per il colloquio finale e la valutazione dell’anno di prova dei docenti neoassunti che si svolgerà come da seguente dettaglio orario:

Docente neoassunta

Docente Tutor

Orario di colloquio

Piazza Cosimo Amedeo

Gallucci Maria Caterina

11:00

Flachi Giuseppina

Rome Maria Giuseppa

11:15

Placidi Antonina

Rome Maria Giuseppa

11:30

Romeo Letizia Anna Maria

Rome Maria Giuseppa

11:45

Corsaro Elvira

Laruffa Concetta

12:00

Araniti Maria Grazia

Tripodi Eleonora

12:15

Marasco Maria Spasimina

Penna Anna Maria

12:30

Tolomeo Concetta

Pacilè Angela Teresa

12:45

  1. I Docenti neoassunti dovranno depositare, ai fini dell’espressione del parere del Comitato di valutazione e della successiva valutazione del Dirigente Scolastico per la conferma in ruolo, la documentazione di seguito riportata, in formato cartaceo, presso l’Ufficio di Segreteria:
  • Portfolio professionale (bilancio iniziale delle competenze, curriculum formativo, patto formativo, documenti di progettazione delle attività didattiche, relazione specifica delle sequenze di osservazione del peer to peer, bilancio finale e bisogni formativi).
  1. I componenti del Comitato di Valutazione potranno consultare la documentazione dei Docenti neoassunti, disponibile presso gli Uffici di Segreteria, nei giorni che precedono la data del colloquio.
  2. Il Docente tutor relazionerà sul Docente neoassunto dinanzi al Comitato di Valutazione
  3. Il Dirigente Scolastico esprimerà parere, sentito il parere obbligatorio ma non vincolante del Comitato di Valutazione.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

[...Continua nel documento allegato...]