Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - Il Piano delle Arti - DPCM 12 maggio 2021 - "Dalla bonifica borbonica al porto dei record" - ID 12871

Protocollo n°: 
101
Abstract: 

INFORMAZIONE E PUBBLICITA’

Avviso pubblico per la presentazione dei progetti finanziati con il Piano delle Arti - DPCM 12 Maggio 2021 - All. A paragrafo 6, punto 6.2 (Misure c, e, f, g, i). Avviso MI A00DGSV/21593 del 23/08/2022.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO      Avviso pubblico n. 2004 del 23.08.2022 per la presentazione da parte delle scuole di progetti finanziati con il Piano delle Arti – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 maggio 2021 - All. A, paragrafo 6, punto 6.2 (Misure c, e, f, g, i) - Avviso MI prot. n. 21593 del 23-08-2022;

[...Continua nel documento allegato...]