Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Giornata internazionale della Biodiversità 2023_EcoLogicaCup

Gentilissimi,

per celebrare la GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA BIODIVERSITA', l'Università del Salento in collaborazione con altri partner organizza EcoLogicaCup: competizione nazionale online di Ecologia con partecipazione a squadre.

Per entrare in gara è sufficiente iscrivere la propria squadra/classe come docente tutor sulla piattaforma indicata nella lettera di invito, in allegato.

Le squadre vincitrici riceveranno una targa premio e parteciperanno gratuitamente ad un'attività a scelta presso l'Orto Botanico dell'Università del Salento tra quelle nel Catalogo in allegato.

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere al presente indirizzo email oppure a ecologicacup@unisalento.it 

Cordialmente,

Franca Sangiorgio