Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Visita di S.E. il Vescovo nella scuola di "Bosco"

Su invito della nostra Scuola Lunedì 4 maggio 2015 S.E. il Vescovo Domenico Milito ha visitato le scuole della frazione "Bosco" di Rosarno. Mons. Milito si è intrattenuto con gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado parlando dell'Amicizia. Successivamente l'intera comunità si è ritrovata nel giardino della Scuola dell'Infanzia dove gli alunni piccoli e grandi hanno eseguito rappresentazioni e brani musicali sul tema dell'Amicizia. A seguire un luculliano buffet in giardino preparato dalle Mamme degli alunni. Hanno partecipato all'evento il Dirigente scolastico dell'I.C. "Scopelliti-Green" Prof. Giuseppe Eburnia, l'Assessore del Comune di Rosarno De Maria e l'Assessore regionale De Gaetano.

Un ringraziamento all'Ins. Annamaria Penna, alle Docenti e tutte le Famiglie degli alunni di Bosco che, con grande entusiasmo e dedizione, hanno collaborato al successo dell'iniziativa.