Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Verbale N.2 Consiglio Istituto del 06.11.2014

Il giorno SEI del mese di NOVEMBRE dell’anno Duemilaquattordici (2014) alle ore 15.30 nella Sala delle riunioni del Plesso “Marvasi” sotto la vicepresidenza del Sig. Giuseppe Rizzo si è riunito il Consiglio di Istituto per procedere alla discussione del presente ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Elezioni Presidente;
  3. Percentuale ripartizioni FIS;
  4. Aggiudicazione definitive Asse II (Edilizia Scolastica);
  5. Delibera POF;
  6. Chiusura uffici nei giorni prefestivi a.s. 2014-15;
  7. Assunzioni a bilancio prog. Area a Rischio e A Forte Processo Immigratorio;
  8. Varie ed eventuali.

Sono presenti il D.S., Prof. Nicolantonio Cutuli, Il DSGA, Dott.ssa Caterina Marcianò, e i componenti del Consiglio di Istituto. Risultano assenti: Giovinazzo Michelangelo e Carrozza Felicia, entrambi componente genitore. Il Vicepresidente, costatata la presenza del numero legale, dichiara aperta la seduta. Prima di dare inizio ai lavori programmati, il DS richiama l’attenzione di tutti i presenti sulle novità che riguardano il Meteo e la gestione dell’emergenza segnalata dai responsabili del territorio. La situazione si presenterebbe tale da dover disporre la chiusura delle scuole, ma i provvedimenti adottati, al momento, risultano essere differenti per Rosarno e San Ferdinando, generando non poca confusione: Rosarno stato di allerta e scuole chiuse, San Ferdinando stato di allerta ma scuole aperte.

Amministrazione Trasparente: