Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Esami di stato 2016 - Alcuni Lavori dei candidati

Prof.ssa LARUFFA:

Si da atto che due ragazze delle classi terze del plesso “Michele Vizzone” di San Ferdinando, nel corso del triennale ciclo di studi, hanno partecipato alle esperienze formative con grande diligenza e serietà; evidenziando costante motivazione allo studio, nonché un certa cura particolare nell’esecuzione dei lavori loro assegnati, sia dal punto di vista dei contenuti e sia da quello grafico.

Prof.ssa BONARRIGO:

A conclusione di un triennio, carico di esperienze formative, e caratterizzato da costante serietà e motivazione allo studio, una ragazza delle classi terze del plesso “Michele Vizzone” ha concluso il proprio percorso di studi con un lavoro curato nei minimi particolari non solo dal punto di vista contenutistico ma anche grafico.

Insegnanti coautori dell'attività: 
Area: 
Alunni