Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

luisa.fiamingo's blog

Si è concluso oggi il percorso di formazione dei bambii della III b con la festa dei Remigini, che ha impegnato i piccoli scoiattoli in una rappresentazione articolata in più campi: dal teatro alla musica, dal canto alla lingua inglese. La festa ha susccitato  la commozione delle famiglie che hanno espresso gratitudine alle insegnanti per l'impegno profuso.
La mamma è la cosa più bella che ci sia! I bambini della III B   della scuola dell'infanzia "Figliuzzi"  hanno preparato , aiutati dalle loro insegnanti di sezione, un bellissimo fiore da regalare alla loro cara mammina.
I bambini della scuola dell' Infanzia "Figliuzzi" di San Ferdinando, guidati dalle  maestre,  hanno scoperto un frutto gustoso e ricco di vitamina : l' arancia. Tutti i bambini si sono divertiti a toccare, giocare, fare e bere spremute e a degustare dolcetti al gusto di arancia
Mattinata di festa con sorpresa per i bambini della scuola dell' Infanzia "Figliuzzi". Babbo Natale, infatti, è arrivato  a scuola  in moto e ha distribuito caramelle a tutti i bambini.
I BAMBINI DELLA III B DELLA SCUOLA DELL' INFANZIA "FIGLIUZZI", GUIDATI DALLE MAESTRE DI SEZIONE E DALLA MAESTRA CORRAO MARTINA, RESPONSABILE DEL PROGETTO "PRIMA MUSICA", HANNO VOLUTO AUGURARE BUON NATALE AI LORO CARI  CON BALLI E CANZONI SOTTO L'ALBERO.  
Ora che il Natale si sta avvicinando, i bambini sono eccitati alla prospettiva del periodo di festa  che sta per venire. I bambini della III B della scuola dell'infanzia "Figliuzzi", guidati dalle insegnanti di sezione preparano un regalino per mamma e papà.
  Per la festa dell'albero, tutti i bambini della scuola dell'Infanzia "Figliuzzi", accompagnati da tutte le docenti, si sono divertiti a cantare , a piantare gli alberi e a capire quanto sia importante il  rispetto   per la natura.
Oggi tutti i bambini della scuola dell'infanzia Figlliuzzi" di San Ferdinando si sono divertiti a cantare canzoni e piantare alberi per celebrare questa giornata dedicata alla cura del verde.
Halloween è un momento simpatico per i bambini, un'occasione di festa per conoscere e interpretare, drammatizzandole, storie di mostriciattoli che devono semplicemente far superare la paura e far sorridere. I bambini della III b, gli "scoiattoli" si divertono a mascherarsi....
Anche gli Scoiattoli della scuola dell'infanzia Figliuzzi  hanno partecipato con grande entusiasmo e allegria alla settimana del codice