Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
- diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
- un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.
Progetti "Impara Ballando"
I bambini del plesso Figliuzzi dell’Istituto Comprensivo “Marvasi – Vizzone” Rosarno – San Ferdinando hanno concluso oggi il progetto di ballo che li ha visti coinvolti negli ultimi sette giorni.
Gli scolari di San Ferdinando hanno indossato abiti coloratissimi e con la loro esibizione hanno sorpreso il pubblico presente.
Il progetto è stato coordinato dall’insegnante Pasqualina Luccisano, con la collaborazione delle altre insegnanti Concetta Laruffa, Anna Rita Bisogni, Martina Corrao, Mirella Sorrenti, Rosetta Fiamingo, Marilena Loiacono, Luisa Fiamingo, Beatrice Frisina, Rosella Lo Coco, Angela Pacilé, Nancy Ligato, Mariangela Parisi, Luciana Perri, Marisa Crea ed Elisa Di Maio.
Il percorso formativo ha permesso ai bambini di cimentarsi in attività che hanno richiesto controllo, capacità di coordinazione e senso dell’equilibrio, stimolando soprattutto l’attenzione al suono e al ritmo.
I piccoli studenti si sono esibiti in un ballo tratto dal musical Grease, attraverso il quale è stato possibile stimolare l’acquisizione di qualità personali quali l’autostima e la fiducia in se stessi.
“È stata un’esperienza coinvolgente ed emozionante – hanno dichiarato le insegnanti – soprattutto per i genitori che hanno manifestato grande entusiasmo nel vedere esibirsi i loro piccoli”.
Particolarmente soddisfatto per la riuscita dello spettacolo il dirigente scolastico Nicolantonio Cutuli.
Tratto da: http://www.inquietonotizie.it/san-ferdinando-si-concluso-progetto-ballo-dellistituto-comprensivo/