Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
-
diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
-
un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.
Science Clil - Istituto Comprensivo De Zerbi-Milone
Su invito dell’IC “Marvasi- Vizzone”, il nostro istituto ha partecipato al progetto “SCIENCE in CLIL” finalizzato alla costruzione di modelli didattici innovativi in grado di coniugare l’apprendimento di contenuti disciplinari con lo sviluppo di competenze...
Leggi tutto
Scenografia di Caro Gesù ti scrivo
L'allestimento del palcoscenico è stato molto semplice. Abbiamo scaricato da Internet delle lettere rosse e le abbiamo incollate su di uno striscione bianco tenuto ai due lati da due grandi angeli stilizzati. I bambini provano tutti i giorni poesie e...
Leggi tutto
Immagini e citazioni del PiccoloPrincipe
Realizzazione di cartelloni e lavori su carta da pacchi.
I bambini estrapolano dal testo le citazioni più dolci che toccano il loro cuore e creiamo una bacheca in classe.
Gli alunni imparano a memoria queste belle frasi e sono in grado anche di...
Leggi tutto
L'asteroide B 612
I bambini scoprono il pianeta da cui proviene il nostro Piccolo Principe è lAsteroide B 612: il suo piccolo regno. È qui che lui, prima di intraprendere il viaggio, si prenderà cura della sua amata rosa.
Leggi tutto
LA FESTA DELLA MAMMA IN QUINTA B
Gli alunni della V B del Plesso G. Carretta di San Ferdinando, coordinati dalla loro maestra Carmela Spanò, hanno ricordato la festa della mamma con disegni , poesie , analisi di testi dedicati alla mamma. Ogni alunno ha letto in classe una letterina ...
Leggi tutto
Sede Amministrativa
Piazza Duomo, 8 - 89025 Rosarno
Tel 0966.773550
Fax 0966.773550
PEC: rcic825005@pec.istruzione.it
Codice iPA: istsc_rcic825005
Sito web: icmarvasivizzone.edu.it
Per ulteriori informazioni:
Contattaci