Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

La Pasqua "Fondamento e coronamento della vita cristiana".

Gli alunni della classe 5° Plesso "Bosco",hanno realizzato dei cartelloni murali della Pasqua,mettendo in risalto la persona di Gesù eseguita in mosaico;lavoro svolto con impegno,serietà e molta buona volontà.

La Pasqua è il nome della più importante festività della Religione cristiana in quanto celebra la risurrezione di Gesù.

Un pensiero del Papa dice così:"All'umanità che talora sembra smarrita e dominata dal potere del male,dell'egoismo e della paura,il Signore Risorto offre  in dono il suo Amore che perdona,riconcilia e apre l'animo alla speranza.

Pertanto "Pasqua"è il simbolo del Rinnovamento della Gioia e della Rinascita",in questo giorno un pò speciale i sogni si trasformano in una splendida realtà.

 

Materie: 
Religione