Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Agenda SUD (D.M. n. 176/2023) - #IoCiSono - 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-61

Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di materiale di cancelleria ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, nell’ambito del progetto PON Scuola (FSE) - Avviso pubblico n. 134894 del 21/11/2023 (D.M. n. 176/2023)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il R.D. 18 novembre 1923, n. 2440, recante «Nuove disposizioni sull’amministrazione del Patrimonio e la Contabilità Generale dello Stato»; VISTO la L. 15 marzo 1997, n. 59 concernente «Delega al Governo per il conferimento di... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
Circolare n. 64 - AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI/E - PON Scuola (FSE) “Competenze di base” progetto #IoCiSono
Si informano le SS. LL. che questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad avviare, nell’ambito PON Scuola (FSE) “Competenze di base”, il progetto #IoCiSono, identificativo 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-61, la cui attuazione, deliberata dagli Organi... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
GRADUATORIA DEFINITIVA per il reclutamento di Docenti ESPERTI e TUTOR interni - Progetto PON Scuola (FSE) - c.d. Agenda SUD - "#IoCiSono"
Oggetto: Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per il reclutamento di Docenti ESPERTI e TUTOR interni - Progetto PON Scuola (FSE) - Avviso pubblico n. 134894 del 21/11/2023 (D.M. n. 176/2023) - (c.d. Agenda SUD) - Azione 10.2.2 - Competenze di base - Titolo... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
GRADUATORIA PROVVISORIA per il reclutamento di Docenti ESPERTI e TUTOR interni - Progetto PON Scuola (FSE) - c.d. Agenda SUD - "#IoCiSono"
IL DIRIGENTE SCOLASTICO - VISTA la legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” e ss.mm.ii.; - VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n.... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
Costituzione e nomina COMMISSIONE VALUTAZIONE ISTANZE - Progetto PON Scuola (FSE) - Az. 10.2.2 - Competenze di base - #IoCiSono
IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTA la legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” e ss.mm.ii.; VISTO il DPR n. 275/99 - “Regolamento recante norme in materia di... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO - DOCENTI ESPERTI E TUTOR - Progetto PON Scuola (FSE) - Az.10.2.2 - Competenze di base - "#IoCiSono”
IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il proprio Decreto, prot. n. 1266 del 19/01/2024, che autorizza l’avvio di una procedura volta al conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto la realizzazione di interventi formativi finalizzati al rafforzamento... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
DETERMINA INCARICO FIGURA DI SUPPORTO per la gestione della piattaforma e per il coordinamento - Progetto PON Scuola (FSE) - Agenda SUD - #IoCiSono 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-61
DETERMINA  INCARICO FIGURA DI SUPPORTO PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA E PER IL COORDINAMENTO PROGETTO PON SCUOLA (FSE) - AVVISO PUBBLICO N. 134894 del 21/11/2023 (D.M. n. 176/2023)  (c.d. Agenda SUD) Azione 10.2.2 - Sotto azione 10.2.2A -... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO - DOCENTI ESPERTI E TUTOR - Progetto PON Scuola (FSE) - Az. 10.2.2 - Competenze di base - “#IoCiSono”
IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO l’Avviso pubblico n. 134894 del 21 novembre 2023, emanato in esecuzione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 (c.d. “Agenda SUD”), a valere sulle risorse dell'Asse I del PON Scuola,... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
CONFERIMENTO INCARICO RUP - Avviso PON Per la Scuola (FSE) - Agenda SUD - Progetto "#IoCiSono" - 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-61
IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO l’Avviso pubblico n. 134894 del 21 novembre 2023, emanato in esecuzione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 (c.d. “Agenda SUD”), a valere sulle risorse dell'Asse I del PON Scuola,... Leggi tutto
Istituto Comprensivo - Scuola Pubblica - Rosarno - San Ferdinando
INFORMAZIONE E PUBBLICITA' - Avviso PON Per la Scuola (FSE) - Agenda SUD - Progetto "#IoCiSono" - 10.2.2A-FSEPON-CL-2024-61
IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO l’Avviso pubblico n. 134894 del 21 novembre 2023, emanato in esecuzione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 (c.d. “Agenda SUD”), a valere sulle risorse dell'Asse I del PON Scuola,... Leggi tutto