Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

Approfondimento

Piano Estate 2021....

Progetto "Mare da A-mare"...

Una bellissima esperienza per gli alunni che hanno potuto esprimere sensazioni ed emozioni, pensieri e riflessioni sul tema mare, bene prezioso da tutelare, dando libero sfogo alla creatività ed alla fantasia.....

Divertendosi!!!

Gli alunni sono stati conquistati dal racconto delle imprese di Ulisse, re di Itaca.

Ad ognuno di loro è stato consegnato un libro di narrativa dell'odissea e una mappa a colori del viaggio di Ulisse.

Il progetto alla scoperta dei tesori della mia terra ha avuto come scopo quello di stimolare la conoscenza e la cura del proprio territorio e delle sue risorse nei bambini di 5 anni , attraverso la conoscenza del paesaggio e dell’ambiente come risultato dell’integrazione millenaria tra elementi/risorse naturali ed elementi/interventi antropici, espressi anche nei tesori custoditi dalla città di Rosarno e dal Museo archeologico Antica Medma.

In un grande girotondo e palloncini colorati noi bambini gridiamo in coro benvenuta PRIMAVERA. 

Gli alunni della 2C e 2D del plesso Marvasi

Gli alunni delle classi 2C e 2 D del plesso Marvasi hanno ricordato

con attività e momenti di riflessione significativi la

giornata della consapevolezza sull’Autismo.