Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

blog di concettaantonia.crai

Mercoledì 7 giugno 2017 si è svolta la manifestazione conclusiva del progetto MIUR "Sport in Classe", giunta alla sua terza edizione, alla  quale hanno partecipato gli alunni dell’ Istituto Comprensivo “Marvasi-Vizzone” Rosarno - San Ferdinando. Circa trecento alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado  hanno animato e colorato il  V.le Autonomia  e il V.le Stefano Cotugno di San Ferdinando confrontandosi in prove di abilità in diversi percorsi psicomotori, in sfide di velocità, maratona e  staffetta, seguiti dai tutor e dai docenti. L’esibizione delle ragazze Cheerleaders del “Marvasi - Vizzone”, ha vivacizzato la giornata con balli e coreografie preparate dall’associazione “Mamme in movimento”  e dalle insegnanti. Per il supporto e il contributo dato alla manifestazione sportiva si ringraziano: il Sindaco e l’Amministrazione comunale di San Ferdinando, tutte le  Associazioni presenti sul territorio comunale e il bar gelateria “Oasi”. Una giornata di festa  basata sul fair play e la voglia di divertirsi.
TANTISSIMI AUGURI MAMMA... Gli alunni delle quinte A & B, del plesso "Carretta", hanno realizzato un biglietto con la  gomma crepla per fare gli auguri alla propria mamma...
Auguri al mio Papà... Gli alunni delle classi quinte A e B del plesso Carretta, hanno realizzato un biglietto a forma di cuore per la festa del papà. 
Gli alunni della seconda B, del plesso "Carretta" hanno fatto Coding. Hanno disegnato un cuore leggendo il codice.
Carnevale 2016 alla scuola dell' infanzia "Figliuzzi".
Gli alunni della scuola primaria "G. Carretta", tra coriandoli, stelle filanti, maschere, canti,suoni e balli, pop corn e trucchi, hanno salutato il Carnevale.
Gli allievi della Scuola Primaria “G. Carretta”, magistralmente guidati dai docenti, con musiche, canti, recite e poesie, hanno  inneggiato il Santo Natale. Nella voce dei bimbi è racchiusa la Poesia del Natale: dai loro canti, dalle loro parole scorre la bontà, che come fiume d’amore rompe gli argini della diffidenza, donando un sussulto d’incanto anche a chi ha dimenticato il proprio candore. Si ringrazia il Dirigente Scolastico, Nicolantonio Cutuli, sempre presente.  
Gli allievi della Scuola Primaria “G. Carretta”, hanno partecipato al progetto “RINASCO ALBERO”, organizzato dall’ associazione Mesima Blu, in occasione della prima edizione della  “festa del riuso”. I bambini, con l’aiuto dei genitori e la collaborazione degli insegnanti, hanno raccolto materiale di riciclo e di riuso creando degli alberi di Natale, originali e innovativi. Nel realizzarli, sono stati usati diversi materiali come il legno, vecchie mollette per i panni, pezzi di corteccia, capolini di platano, bacche, pigne, muschio stuzzicadenti,  carta, cartone, plastica, vetro, alluminio e organico. ferro, stoffa, stampi per muffin, filo da pesca, tovaglioli, lana, polistirolo, cotone, alluminio, bicchieri, bottiglie, cucchiai di plastica, tappi di latta, canne da pesca danneggiate, reti da pesca usate, sugheri, galleggianti usati, stella marina e conchiglie naturali, pietre pomici,, un cerchione di bicicletta usato.
L’1 Dicembre, i bambini delle sez. 1^B, 2^A e B e 3^A e B, della Scuola dell’Infanzia “ Figliuzzi” di San Ferdinando, per inaugurare l’inizio del periodo natalizio, hanno visitato la Mostra dei 100 Presepi italiani, calabresi, e di tutto il mondo a Tropea. Una guida ha delineato a bambini ed insegnanti, le caratteristiche e particolarità dei vari presepi, suscitando tanta curiosità e stupore.
Festa della mamma 2015
Laboratorio Creativo: Gli alunni della 3° A, Scuola Primaria "G. Carretta" di San Ferdinando, preparano un omaggio floreale alla Mamma...