Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

UN NATALE DI LUCE

Il Natale è una delle feste più̀ significative e coinvolgenti dal punto di vista emotivo ed affettivo di tutto l’anno. E una ricorrenza importante ricca di messaggi autentici e suggestivi, radicata nella cultura di tutti e coinvolge tutta la società̀, la famiglia e la scuola, in particolare i bambini che vivono intensamente gli avvenimenti. Nella scuola il modo migliore per far festa è quello di creare un’atmosfera serena, e far vivere il Natale in modo più̀ vero e autentico, andando oltre l’esteriorità̀, finalizzato alla comprensione del suo vero significato, ai valori dell’amicizia, della solidarietà̀, dell’amore per gli altri. Per questa occasione i bambini dellaScuola dell'Infanzia Figliuzzi “PESCIOLINI”guidati dalle Insegnanti Fiamingo Rosetta ed Pacilè Angela si preparano all'avvenimento con la realizzazione di lavoretti,  con la rappresentazione “UN NATALE DI LUCE” allietata da canti ballati e mimati; ed infine l'attesa si Babbo Natale presso la Scuola che porterà loro dei doni.

A Voi tutti rivolgiamo i nostri auguri di un Santo Natale, pieno di gioia e serenità̀ ed un felice anno 2017.