Notizia eTwinning Think globalTHINK GLOBAL ~ eTwinning~ World Water Day La giornata mondiale dell'acqua, elemento sinonimo di Vita, che noi, in questo particolare momento storico abbiamo voluto celebrare insieme ai compagni della Turchia e della Polonia nella cui classe erano presenti degli alunni ucraini particolarmente emozionati alla vista della loro,Bandiera.eTwinning
Notizia eTwinning Think global Safer Internet DayIl "Safer Internet Day" celebrato in concomitanza con le scuole partner europee per comprendere sin da piccoli l'importanza di un utilizzo sicuro e consapevole della Rete.eTwinning
Notizia "eTwinning School" LabelL'I.C. "Marvasi-Vizzone" ha ottenuto per l'anno scolastico 2023-2024 l'" eTwinning School" Label.eTwinning
Circolare -2014/2015 Richiesta di attribuzione funzione strumentale al Piano dell'Offerta Formativa A.S. 2014/2015Come deliberato nella seduta del Collegio dei Docenti il 10/09/2014 i Docenti interessati all'attribuzione delle Funzioni Strumentali al Piano dell'Offerta Formativa sono invitati a presentare un'apposita domanda nella quale indicare: l'area per la quale viene richiesta l'attribuzione della Funzione Strumentale; la disponibilità a frequentare le specifiche iniziative di formazione in servizio; la disponibilità a permanere nella stessa sede per la durata dell'incarico; di essere a conoscenza di quanto previsto dell'art.
Circolare -2014/2015 Disponibilità ore eccedenti A.S. 2014/2015Al fine di ottimizzare l’organizzazione delle sostituzioni dei colleghi assenti, tutti i docenti sono pregati di compilare l’apposito modulo allegato alla presente e di consegnarlo presso l’ufficio di protocollo entro sabato 5 ottobre c.
Circolare -2014/2015 Pubblicazione modello per la presentazione delle attività/progetti POF 2014/2015In allegato alla presente circolare è pubblicato, nell'area riservata ai docenti, in formato editabile, il modello per la presentazione delle proposte di progetto POF anno 2014/2015, che dovrà essere scaricato dal sito della scuola a cura degli interessati.
Circolare -2014/2015 AS 2014/2015 - Convocazione Assemblee dei Genitori per l'elezione dei rappresentatiConvocazione Assemblee dei Genitori per l'elezione dei rappresentati nel Consiglio di Intersezione nella Scuola dell'Infanzia, d'Interclasse nella scuola Primaria e di Classe nella Scuola Secondaria di Primo Grado.
Circolare -2014/2015 Inizio corso PON-B-1-FSE-2013-520Si comunica che in data 23/10/2014 alle ore14,30 nei locali del Plesso “Vizzone” in San Ferdinando avrà inizio il corso indicato in oggetto.