Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Decreto di nomina – Commissione esaminatrice per l'espletamento della prova orientativoattitudinale per l’accesso all’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado - a. s. 2026/2027 Decreto di nomina – Commissione esaminatrice per l'espletamento della prova orientativoattitudinale per l’accesso all’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado - a. s. 2026/2027
Anno scolastico:
2025/2026
Iscrizioni
Scuola secondaria
Percussioni
Violino
Pianoforte
Clarinetto
Open DayMercoledì 8 febbraio alle ore 9.30 presso la scuola secondaria di primo grado si svolgerà l'Open Day.
Open Day
Insegnanti
Alunni
Alunni
Insegnanti
Genitori
"Comprendere è impossibile, dimenticare non si può "!La Repubblica Italiana riconosce il 27 gennaio, data del l'abbattimento dei cancelli di Auscwitz, "Giorno della Memoria, per ricordare la Shoa (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione dei cittadini ebrei.
Storia
Italiano
Clarinetto
Strumento musicale nella scuola primaria - Progetto D.M. 8Il D.M.
Violino
Pianoforte
Percussioni
Clarinetto
Alunni
San Ferdinando e Delianuova: gemellaggio tra le orchestre scolasticheSAN FERDINANDO - Giorno 3 Giugno 2016 con un apprezzato concerto di fine anno scolastico l'orchestra della Scuola secondaria di primo grado "M.
Violino
Pianoforte
Percussioni
Clarinetto
Alunni
San Ferdinando e Delianuova gemellaggio in musica delle orchestreDELIANUOVA, 27 Maggio 2016 - Facendo seguito al gemellaggio tra le scuole secondarie di primo grado ad indirizzo musicale degli Istituti comprensivi di Delianuova e San Ferdinando, gli alunni delle classi di strumento musicale di entrambe le scuole hanno tenuto un "Saggio-Concerto di fine anno" nel cineteatro comunale "G.
Violino
Pianoforte
Percussioni
Clarinetto
Alunni