Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Scrutinio secondo quadrimestre – A.S. 2024-2025.Scrutinio secondo quadrimestre – A.S. 2024-2025.
Accesso civico sempliceAccesso civico semplice descrizione e modalità per l'esercizio
Anno scolastico:
2024/2025
Accesso civico
Regolamento d'istituto
Modulistica
Accesso civico generalizzatoAccesso civico generalizzato descrizione e modalità per l'esercizio
Anno scolastico:
2024/2025
Accesso civico
Regolamento d'istituto
Modulistica
Richiesta di continuità del docente di sostegno ai sensi del DM n. 32 del 26.02.2025 da parte delle famiglie interessateRichiesta di continuità del docente di sostegno ai sensi del DM n. 32 del 26.02.2025 da parte delle famiglie interessate
Richiesta di continuità del docente di sostegno ai sensi del DM n. 32 del 26.02.2025 da parte delle famiglie interessate.Richiesta di continuità del docente di sostegno ai sensi del DM n. 32 del 26.02.2025 da parte delle famiglie interessate.
Whistleblowing nelle Istituzioni ScolasticheUn Vademecum Informativo con allegato il modulo di segnalazione
Anno scolastico:
2024/2025
Personale ATA
Modulistica
VISITA AL MUSEO MEDMAGiovedì 14 Maggio la classe V del Plesso Bosco si è recata in visita al Museo Medma di Rosarno.

Storia
Alunni
Insegnanti
Genitori
Viaggio d’istruzione a Pizzo CalabroUna scoperta interessante Le classi della 5 A/B del plesso Carretta di San Ferdinando, la 5 A del plesso Bosco e le 5 C/D del plesso Marvasi di Rosarno nei giorni 9 e 16 dicembre hanno effettuato una visita alla filiera del tonno Callipo, alla splendida chiesetta di Piedigrotta, al castello di Gioacchino Murat e al Duomo.
Storia
Geografia
Didattica
Arte e immagine
Italiano
Creiamo con le cannucceLaboratorio di Tecnologia: gli alunni della classe 4^ A, di “Carretta” di San Ferdinando, affascinati dagli antichi Egizi che costruivano le barche con canne di papiro legate fra loro con delle corde, hanno realizzato delle piccole barchette con delle cannucce colorate.

Insegnanti
Tecnologia
Alunni
Storia
Alunni
Insegnanti
Genitori