Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Scrutinio secondo quadrimestre – A.S. 2024-2025.Scrutinio secondo quadrimestre – A.S. 2024-2025.
Esami certificazione CambridgeEsami certificazione linguistiche Cambridge
Giornata internazionale della donnaManifestazione "Giornata internazionale della donna" 2025
Continuità verticale "Vivere l'emozione di una giornata scolastica insieme" - Scuola Primaria "G. Carretta" - Scuola Secondaria di I Grado "M. Vizzone"La continuità verticale costituisce il filo conduttore che unisce i diversi ordini di scuola e collega il graduale sviluppo dello studente al fine di rendere più organico e consapevole il percorso didattico-educativo.
Musica
Matematica
Italiano
Lingua inglese
Didattica
Arte e immagine
Servizi
Servizi
Un Natale inclusivo con la lingua dei segni: lode agli alunni e alle docenti dell’Istituto Marvasi VizzoneDurante lo spettacolo per gli auguri di Natale gli alunni delle classi 5 C e 5 D hanno cantato con “voce e mani” utilizzando la lingua dei segni.
Musica
Legalità
Alunni
"CON LO STESSO AMORE" SPETTACOLO FINALE."Con lo stesso amore è il titolo del recital del nostro plesso. Gli alunni hanno dedicato questo spettacolo a tutte le mamme.
Storia
Musica
Geografia
Italiano
Alunni
Insegnanti
Genitori
Manifestazioni di fine anno scolastico 2016/2017Gli Alunni e i Docenti dell'Istituto Comprensivo "Marvasi-Vizzone" hanno il piacere di invitare la Comunità di Rosarno e di San Ferdinando alle manifestazioni
Spettacoli
Spettacoli
Genitori
Via Crucis ViventeVia Crucis Vivente, venerdi 7 Aprile alle ore 17.30, a cura dell’Istituzione Scolastica San Ferdinando (RC), con partenza dalla Scuola Primaria “G.Carretta”.
Insegnanti
Alunni
Spettacoli
Alunni
Insegnanti
Genitori