Notizia Expo 2015 - Nutrire il PianetaQuest'anno l'Italia ha ospitato un evento di portata mondiale: l'EXPO.Gita scolasticaAttività extracurricolari
Documento - Prot. n. 2145 del 27 Febbraio 2025 - Bandi e gare Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per visita guidataDecisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per visita guidata presso “Cinema Inside out 2" Polistena e Gioia Tauro (RC)Anno scolastico: 2024/2025Gita scolastica
Circolare N. 150-2024/2025 Uscita didattica Classi IV Scuola Primaria “G.Carretta”Uscita didattica presso il Cinema Garibaldi di Polistena - Classi IV Scuola Primaria “G.Carretta”
Documento - Prot. n. 2433 del 6 Marzo 2025 - Bandi e gare Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per uscita didatticaDecisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per uscita didattica presso Museo e Biblioteca comunale di Gioia Tauro (RC)Anno scolastico: 2024/2025Gita scolastica
Circolare N. 157-2024/2025 Uscita didattica - Visita al Museo archeologico e alla biblioteca comunaleUscita didattica a Gioia Tauro per la visita al Museo Archeologico di Mètauros e alla Biblioteca Comunale - Classi III Scuola Primaria "G. Carretta"
Struttura organizzativa - Organo collegiale Collegio DocentiIl collegio dei docenti è un organo tecnico con compiti specifici nell’organizzazione degli aspetti educativi e formativi della scuola.
Circolare -2023/2024 Circolare n. 7 - Convocazione incontro Formulazione proposta Piano delle attività personale ATA, profilo collaboratori scolastici - a.s 2023/2024Convocazione incontro per la formulazione di una proposta di piano delle attività del personale Ata, profilo collaboratori scolastici, per l’a.s 2023/2024.
Circolare -2023/2024 Circolare n. 87 - Consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Elezione Europee 2024. CHIUSURA PLESSI SEDI DI SEGGIO.Si rende noto alle SS.LL.
Notizia VISITA AL MUSEO MEDMAGiovedì 14 Maggio la classe V del Plesso Bosco si è recata in visita al Museo Medma di Rosarno.StoriaAlunniInsegnantiGenitori
Notizia Viaggio d’istruzione a Pizzo CalabroUna scoperta interessante Le classi della 5 A/B del plesso Carretta di San Ferdinando, la 5 A del plesso Bosco e le 5 C/D del plesso Marvasi di Rosarno nei giorni 9 e 16 dicembre hanno effettuato una visita alla filiera del tonno Callipo, alla splendida chiesetta di Piedigrotta, al castello di Gioacchino Murat e al Duomo.StoriaGeografiaDidatticaArte e immagineItaliano