Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Collegio DocentiIl collegio dei docenti è un organo tecnico con compiti specifici nell’organizzazione degli aspetti educativi e formativi della scuola.
Circolare n. 87 - Consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Elezione Europee 2024. CHIUSURA PLESSI SEDI DI SEGGIO.Si rende noto alle SS.LL.
Organigramma 2024/2025Organigramma 2024/2025
Anno scolastico:
2024/2025
Organigramma
Organigramma A.S. 2025/2026Art. 13: Organizzazione delle pubbliche amministrazioni
Anno scolastico:
2025/2026
Organigramma
Spettacolo Teatrale "Noi figli dei Magi"Sabato 20 Dicembre 2014 ore 10,30 presso la Scuola Primaria "G. Carretta" di San Ferdinando, la Scuola Secondaria di Primo Grado "M.
Spettacoli
Spettacoli
Spettacoli
Alunni
Insegnanti
Genitori
Personale ATA
Plesso "G. Carretta" - Lavori di restyling conclusiSAN FERDINANDO - I lavori di restyling alla Scuola Primaria "G. Carretta" conclusi. Il prof.
PON - Programma Operativo Nazionale
Alunni
Insegnanti
Offerta formativa
Personale ATA
Seminario EUROSOFIA - Regione CalabriaSeminario EUROSOFIA - Regione Calabria
Bacheca Opportunità
Insegnanti
Personale ATA
Open day della scuola dell'infanzia “FIGLIUZZI” – San FerdinandoIl primo giorno di scuola dell’infanzia è una tappa davvero importante per i genitori e per i piccoli! Sabato 4 febbraio la nostra scuola si prepara per l’open day in cui i genitori potranno conoscere le strutture, i regolamenti, l’offerta formativa e le insegnanti.

Alunni
Insegnanti
Genitori
Personale ATA