Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Orario definitivo delle lezioni a partire da lunedì 29 settembre 2025 Orario definitivo delle lezioni a partire da lunedì 29 settembre 2025
Rettifica orario delle lezioni scuola dell’infanziaRettifica dell'orario delle lezioni della Scuola dell'infanzia
chiusura plessi del comune di San Ferdinando, scuola primaria plesso Carretta, 03/11/2025chiusura plessi del comune di San Ferdinando, scuola primaria plesso Carretta, 03/11/2025
Comunicazione variazione orario classi prime e terze scuola primaria Plesso BoscoComunicazione variazione orario classi prime e terze scuola primaria Plesso Bosco
Anno scolastico:
2025/2026
Scuola primaria
Orario
Comunicazione alle famiglie:Orario di ricevimento docenti plesso “Vizzone”- Anno Scol. 2025/2026Orario di ricevimento docenti plesso “Vizzone”- Anno Scol. 2025/2026
Orario
Scuola secondaria
Tutti insieme …. felicemente in montagna. Esperienza didattica nell’ambiente montano della Sila Gli alunni delle classi 5 A del plesso Bosco, 5 A/B del plesso Carretta di San Ferdinando e 5 C/D del Plesso Marvasi di Rosarno, dal 11 al 12 dicembre hanno trascorso due giorni nella splendida cornice del paesaggio silano a diretto contatto con la natura.
Scienze motorie
Scienze
Geografia
Arte e immagine
Italiano
FESTA DEGLI AGRUMIGli alunni della classe 4^ D del plesso "Marvasi" hanno fatto in classe la spremuta di diversi agrumi (arance, limoni, mandarini) e degustato delle marmellate.
Scienze
Alunni
Genitori
Alberi Liberi - Progetto “Testimoni dei diritti” promosso dal Senato della Repubblica in collaborazione con il MIURSAN FERDINANDO - Il Senato della Repubblica, nel quadro delle attività di formazione e di avvicinamento del mondo della scuola alle Istituzioni, svolte in collaborazione con il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, attiva, anche per l'anno scolastico 2015-2016, il Progetto "Testimoni dei diritti", rivolto alle classi seconde delle scuole secondarie di primo grado.
Legalità
Attività extracurricolari
Attività extracurricolari
Legalità
Scienze
Informatica
Legalità
Italiano
PTOF
Alunni
Genitori
Offerta formativa
Scoperte tartarughe morte – tratto da “Gazzetta del Sud” del 30 Gennaio 2016SAN FERDINANDO - Un tour di ricognizione ambientale di studenti ha consentito il ritrovamento sulla spiaggia di sue esemplari di tartaruga “Caretta caretta”, purtroppo ormai morte e in stato di decomposizione.
Legalità
Attività extracurricolari
Attività extracurricolari
Legalità
Tecnologia
Scienze
Legalità
Italiano
PTOF
Alunni
Genitori