Avvertenze stampa
Avvertenza!
La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.
L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"
La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.
Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:
- diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
- un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.
Happy Mother's day! Progetto "Hello Children", approccio alla lingua Inglese nella Scuola dell'Infanzia
Prosegue positivamente, con grande partecipazione ed entusiasmo, il progetto di Inglese "Hello Children" nei vari plessi dellaScuola dell'Infanzia " Marvasi-Vizzone. I nostri piccoli alunni, seguiti dalla docente Elisa Di Maio, hanno voluto preparare per l'Happy mother's day ( La Festa della mamma) un quadretto speciale anche in questo campo di esperienza, usando le tempere e i vegetali: patate, zucchine, sedano e carciofi. E' stata un'occasione per apprendere parole nuove ed accostarsi alle festività italiane. "Mum, you are my sunshine" (Mamma, sei il mio sole) è stata la frase che è stata associata a questa festività. Allo stesso tempo, gli alunni hanno iniziato le prove per il saggio finale, durante il quale canteranno alcune delle canzoni imparate quest'anno, rigorosamente in lingua inglese e assolutamente divertendosi! Continua a svolgersi anche il progetto continuità con la Scuola Primaria, in collaborazione con le docenti Rizzo Katia e Sorrenti Maria Teresa.