Avvertenze stampa

Avvertenza!

La stampa di questo contenuto dal sito web non costituisce copia autentica.

L'efficacia probatoria del documento informatico è disposto dell'art. 21 del CAD: "1. Il documento informatico, cui è a pposta una firma elettronica, sul piano probatorio è liberamente valutabile in giudizio, tenuto conto delle sue caratteristiche oggettive di qualit&agrav; sicurezza, integrità e immodificabilità ... [...]"

La validità del documento sul sito web è garantito dal certificato crittografico di firma presente in tutte le pagine web. Ogni volta che avviene una conversione di forma (esportazione, stampa della pagina, copia del testo, ecc) il documento risultate non è più firmato, quindi, tutte le copie perdono ogni validità legale.

Le copie non hanno alcun carattere di ufficialità o validità legale, per diffondere informazioni pubblicate sul sito web si può procedere in due modi:

  1. diffondere e/o memorizzare l'url del contenuto che si intende salvare;
  2. un notaio può rilasciare la copia conforme di una pagina web, infatti, tale operazione deve essere adattata alla tipica attività notarile di rilasci o di copie, individuando gli elementi caratterizzanti tale tipologia di documento informatico dal punto di vista della sua realtà fenomenica.

CIAO SCUOLA

Trovare le parole per ringraziare e salutare i bambini al termine di un ciclo scolastico, può essere molto difficile. I piccoli crescono con noi maestre, ci accompagnano per un tratto della nostra vita e diventano pezzi del nostro cuore. E' veramente difficile trovare le parole per lasciarli e salutarli, per questo noi Insegnanti della 3 B Scuola dell'Infanzia Figliuzzi di San Ferdinando quest'anno abbiamo deciso di concludere il loro percorso con la rappresentazione del Musicol "GREACE" preparato dalla Nostra Bravissima Maestra Pasqualina Luccisano, responsabile del progetto, la quale ha curato nei minimi particolari le potenzialità dei piccoli bambini, stimolando le loro abilità motorie e creative, seguendo la loro naturale tendenza al movimento e in particolare l’attenzione al suono e al ritmo.  La rappresentazione prosegue poi, con delle canzoncine mimate i in lingua inglese del  percorso didattico della Maestra Elisa Dimaio ed infine i bambini dopo aver ringraziato le maestre con delle filastrocche ricevono il loro primo "DIPLOMA".  I piccoli erano emozionati, ma hanno dimostrato tutto il loro impegno facendo commuovere genitori e parenti. Grande la soddisfazione per la riuscita della manifestazione da parte delle maestre Mirella Sorrenti  e Rosetta Fiamingo.