Protocollo Per L’accesso In Classe Di Specialisti/Terapisti In Orario Curriculare

Protocollo Per L’accesso In Classe Di Specialisti/Terapisti In Orario Curriculare (Allegato al Piano Annuale per l’Inclusione)
Approvato con Delibera n. 58 nella seduta del Consiglio di Istituto del 26/11/2025

Pubblicato da
Adriana Panuccio
AdrianaPanuccio
Personale amministrativo

L’Istituto consente gli accessi in classe di specialisti/terapisti (pubblici e privati) per le osservazioni e il supporto agli alunni presenti nella Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado dell’istituto, al fine di garantire un migliore perseguimento del percorso formativo-didattico ed educativo degli alunni coinvolti e dare continuità alla diagnosi e alla presa in carico, attraverso la messa in rete delle figure professionali di riferimento del bambino e della sua famiglia

[...Continua nel documento allegato...]

Metadata

Pubblicato: 27 Novembre 2025 - Revisione: 27 Novembre 2025

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.

Contenuti correlati

Torna su