Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Progetto "WIKI ABILE" - Incontro di Dirigenti Scolastici al "Marvasi"Al "Marvasi" siglato il protocollo di intesa per la realizzazione di un portale web per i BES e DSA.
BES - Bisogni Educativi Speciali
BES - Bisogni Educativi Speciali
Insegnanti
Genitori
Piano annuale per l'inclusione 2025/2026L’inclusione scolastica rappresenta un principio fondamentale e irrinunciabile della nostra istituzione educativa, in linea con i valori costituzionali e le direttive nazionali in materia di diritto allo studio, equità e pari opportunità.
Anno scolastico:
2024/2025
PTOF
BES - Bisogni Educativi Speciali
Offerta formativa
Decreto Costituzione GLI - GLO A.S. 2025/2026Decreto Costituzione GLI - GLO A.S. 2025/2026
Anno scolastico:
2025/2026
Albo
BES - Bisogni Educativi Speciali
Decreto pubblicazione graduatorie definitive educatori avviso prot. 7938 del 18 settembre 2025 Decreto pubblicazione graduatorie definitive educatori avviso prot. 7938 del 18 settembre 2025
Anno scolastico:
2025/2026
BES - Bisogni Educativi Speciali
Albo
Convocazione del G.L.O. D.lgs. n. 66/2017 (ex G.L.H.O.).Convocazione del G.L.O. D.lgs. n. 66/2017 (ex G.L.H.O.). - plessi San Ferdinando
AVVISO PER I GENITORI AVVIO EDIZIONI PNRR DM 65 "MATTONE SU MATTONE"Il nostro Istituto ha aderito al progetto di cui in oggetto che ha il duplice obiettivo di promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziare le competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti.
PNRR
Offerta formativa
Genitori
Offerta formativa
Graduatoria definitiva incarichi individuali aventi a oggetto figure professionali progetto “Oltre il limite, un passo in più”Graduatoria definitiva incarichi individuali aventi a oggetto figure professionali per personale interno/esterno esperti percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e di accompagnamento a valere su progetto “Oltre il limite, un passo in più” CNP M4C1I1.4-2024-1322-P-49398
Anno scolastico:
2024/2025
PNRR
Decreto nomina Commissione Decreto nomina Commissione PERCORSI DI ORIENTAMENTO CON IL COIVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE “Oltre il limite, un passo in più” (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19)CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-49398
Anno scolastico:
2024/2025
PNRR
Graduatoria provvisoria incarichi individualiGraduatoria provvisoria incarichi individuali aventi a oggetto figure professionali per personale interno/esterno, esperti percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie, di motivazione e di accompagnamento. Progetto “Oltre il limite, un passo in più”
Anno scolastico:
2024/2025
PNRR