Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Rettifica consigli di intersezione, interclasse e classe mese di marzoRettifica consigli di intersezione, interclasse e classe mese di marzo
Spostamento consigli di classe mese di marzoSpostamento consigli di classe mese di marzo scuola secondaria di I grado plesso Vizzone San Ferdinando
Progetto "Corri Salta Impara"Il Progetto "Corri salta impara" si è concluso con la partecipazione attiva dei bambini, della scuola dell'infanzia plessi San Ferdinando, Bosco Rosarno, alla manifestazione sportiva di sabato con grande plauso delle famiglie e delle Amministrazioni locali presenti.

Scuola dell'infanzia
Scuola
Scienze motorie
Gare sportive
Italiano
Alunni
Insegnanti
Genitori
Offerta formativa
Sport in ClasseMercoledì 7 giugno 2017 si è svolta la manifestazione conclusiva del progetto MIUR "Sport in Classe", giunta alla sua terza edizione, alla quale hanno partecipato gli alunni dell’ Istituto Comprensivo “Marvasi-Vizzone” Rosarno - San Ferdinando.

Alunni
Gare sportive
Alunni
Insegnanti
Expo 2015 - Nutrire il PianetaQuest'anno l'Italia ha ospitato un evento di portata mondiale: l'EXPO.

Gita scolastica
Attività extracurricolari
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per visita guidataDecisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per visita guidata presso “Cinema Inside out 2" Polistena e Gioia Tauro (RC)
Anno scolastico:
2024/2025
Gita scolastica
Uscita didattica Classi IV Scuola Primaria “G.Carretta”Uscita didattica presso il Cinema Garibaldi di Polistena - Classi IV Scuola Primaria “G.Carretta”
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per uscita didatticaDecisione a contrarre per l’affidamento diretto di fornitura di servizi per uscita didattica presso Museo e Biblioteca comunale di Gioia Tauro (RC)
Anno scolastico:
2024/2025
Gita scolastica