Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Rettifica consigli di intersezione, interclasse e classe mese di marzoRettifica consigli di intersezione, interclasse e classe mese di marzo
Spostamento consigli di classe mese di marzoSpostamento consigli di classe mese di marzo scuola secondaria di I grado plesso Vizzone San Ferdinando
Nomina e insediamento Commissione Elettorale RSU per le elezioni del 14-15-16 aprileDecreto nomina e insediamento Commissione Elettorale RSU per le elezioni del 14-15-16 aprile
Anno scolastico:
2024/2025
RSU - Rappresentanza Sindacale Unitaria
Bacheca sindacale
Albo Sindacale
Collegio DocentiIl collegio dei docenti è un organo tecnico con compiti specifici nell’organizzazione degli aspetti educativi e formativi della scuola.
Verbale N.4 Collegio dei Docenti del 11.12.2014ANNO SCOLASTICO 2014/2015 VERBALE DELLA RIUNIONE N.4 DELL’11.12.
Collegio dei docenti
Collegio dei docenti
Insegnanti
Bilancio Sociale A.S. 2015/2016Il documento fornisce una rappresentazione sintetica, chiara e completa dell'operato svolto dal nostro Istituto Comprensivo nell'A.S.
Scuola
Istituto
Alunni
Collegio dei docenti
Consigli di istituto
Genitori
Stimolare la motivazione con il LapbookLa domanda che molti insegnanti rivolgono a se stessi e ai loro colleghi è: come posso motivare i miei alunni ad apprendere? Le motivazioni ad apprendere non si vendono al supermercato.

Italiano
Didattica
Alunni
Collegio dei docenti
Insegnanti
Genitori
Biblio Pride 2016Giorno 01 Ottobre 2016 i bambini delle classi 2A, B, C e D del plesso Marvasi in occasione della 5° Giornata Nazionale della Biblioteca ,si sono recati presso la Mediateca Comunale F.

Storia
Matematica
Italiano
Alunni
Collegio dei docenti
Consigli di istituto
Insegnanti
Genitori
La Geografia e il CarnevaleLa proposta didattica, adatta anche a trascorrere un pomeriggio in casa è un percorso geografico.

Italiano
Geografia
Arte e immagine
Alunni
Collegio dei docenti