Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Centri scolastici digitali - Dispositivi in comodato d’uso al personale della scuolaFinanziamento per l'acquisto di tablet, PC, dispositivi digitali, libri e sussidi didattici da concedere in comodato d'uso al personale scolastico per favorire la didattica digitale interna.
Didattica
Offerta formativa
Integrazione punti ordine del giornoConsiglio d'Istituto del 22 maggio 2026
Anno scolastico:
2025/2026
Consigli di istituto
Convocazione Consiglio d'istituto del 22 maggio 2026Convocazione Consiglio d'istituto del 22 maggio 2026
Anno scolastico:
2025/2026
Consigli di istituto
Agenda SUD – Fase 2Progetto PN FSE+: attività didattiche laboratoriali e di tutoraggio per il potenziamento delle competenze chiave e il contrasto attivo della dispersione scolastica.
Offerta formativa
Integrazione punti O.D.G. Consiglio d'istituto 6 maggio 2026Integrazione punti O.D.G. Consiglio d'istituto 6 maggio 2026
Anno scolastico:
2025/2026
Consigli di istituto
Convocazione Consiglio d'istituto Convocazione Consiglio d'istituto
Anno scolastico:
2025/2026
Consigli di istituto
RECAPP CAL Recupero degli apprendimenti in italiano e matematica in CalabriaUn piano biennale per contrastare la dispersione scolastica e ridurre i divari formativi che penalizzano gli studenti calabresi.
Offerta formativa
Convocazione Consiglio d'Istituto del 12 febbraio 2026Convocazione Consiglio d'Istituto del 12 febbraio 2026
Anno scolastico:
2025/2026
Consigli di istituto
Decreto di nomina – Commissione esaminatrice per l'espletamento della prova orientativoattitudinale per l’accesso all’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado - a. s. 2026/2027 Decreto di nomina – Commissione esaminatrice per l'espletamento della prova orientativoattitudinale per l’accesso all’indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado - a. s. 2026/2027
Anno scolastico:
2025/2026
Iscrizioni
Scuola secondaria
Percussioni
Violino
Pianoforte
Clarinetto