Risultati ricerca
Filtri
Filtri
Lista dei risultati
Visiting presso l’ I.I.S. “Piria” di Rosarno del 15.01.2026 – Classi terze Scuola Secondaria di I Grado “M. Vizzone” Visiting presso l’ I.I.S. “Piria” di Rosarno del 15.01.2026 – Classi terze Scuola Secondaria
Rettifica decreto di costituzione del Centro Sportivo Scolastico e nomina del referente delle attività sportive Rettifica decreto di costituzione del Centro Sportivo Scolastico e nomina del referente
delle attività sportive
Anno scolastico:
2025/2026
Scienze motorie
Orientamento in uscita - Classi terze Scuola Secondaria di I grado a.s. 2025/2026 Orientamento in uscita - Classi terze Scuola Secondaria di I grado a.s. 2025/2026
LA CORSA CONTRO LA FAME - Progetto didattico internazionale di Educazione alla Cittadinanza Globale e alla SolidarietàGentile Dirigente e carissima Manuela, Grazie di cuore per quello che avete fatto! Tutto l’impegno la passione e l’energia che avete donato per questo progetto ha avuto un grande successo! Vi auguriamo una buona conclusione dell’anno scolastico.
Scienze motorie
Alunni
Insegnanti
Genitori
A Scuola di Democrazia ... Visita al Senato della Repubblica Italiana 11 Ottobre 2022.A Scuola di democrazia … i bambini delle classi 5^ dei plessi “ G.
Storia
Italiano
Lingua inglese
Geografia
Legalità
Arte e immagine
Alunni
Consigli di istituto
Insegnanti
Genitori
Piano Scuola estate 2021 "In viaggio con Ulisse" con gli alunni delle classi terza,quarta e quinta. Scuola Primaria Plesso"BOSCO".Gli alunni sono stati conquistati dal racconto delle imprese di Ulisse, re di Itaca.
Tecnologia
Storia
Italiano
Informatica
Geografia
Didattica
Arte e immagine
Attività extracurricolari
Italiano
Alunni
Viaggio d'istruzione in Umbria - classi VA e VB - a.s. 2018/2019Immersi nella magia di una storia millenaria, nella cultura e nelle tradizioni di una regione che non smette mai di meravigliare, gli alunni ed i docenti delle classi quinte dell‘Istituto Comprensivo “Marvasi–Vizzone”, plesso “G.
Storia
Italiano
Geografia
Italiano
Alunni
Insegnanti
Genitori
Un bacione da Perugia - Viaggio d'istruzione in Umbria - classi VA e VB - a.s. 2018/2019Immersi nella magia di una storia millenaria, nella cultura e nelle tradizioni di una regione che non smette mai di meravigliare, gli alunni ed i docenti delle classi quinte dell‘Istituto Comprensivo “Marvasi–Vizzone”, plesso “G.
Storia
Italiano
Geografia
Italiano
Alunni
Insegnanti
Genitori
"CON LO STESSO AMORE" SPETTACOLO FINALE."Con lo stesso amore è il titolo del recital del nostro plesso. Gli alunni hanno dedicato questo spettacolo a tutte le mamme.
Storia
Musica
Geografia
Italiano
Alunni
Insegnanti
Genitori